Carrello
Il prodotto è adatto per i modelli Outlander 6x6 MAX 2-up da 650+ cc dall'anno modello 2019 (incluso)
*per Outlander 6x6 MAX 450 è disponibile un kit separato (codice articolo 02.29200)
Include due parti anteriori, fino al MY2022 e dal MY2023.
- Per modelli di veicoli anni 2019 2020 2021 2022 2023 2024
- Protegge l'intera parte inferiore e anteriore del telaio e i bracci ad A anteriori, centrali e posteriori.
- Progettata e costruita per la migliore protezione possibile e per mantenere la massima altezza da terra, la piastra paramotore segue la forma del telaio/carrozzeria nel miglior modo possibile con saldature TIG di alta qualità.
- Piastra di rinforzo aggiuntiva della parte anteriore saldata.
- Fori per facilitare il lavaggio e lo scarico del fango. I fori sulla zona vano piedi/poggiapiedi seguono lo schema delle plastiche originali.
- Bulloni di fissaggio e speciali rondelle protettive affondate garantiscono il ripetuto montaggio in caso di necessità, rendendo la manutenzione della macchina più semplice e veloce.
- Fori per adattatore IB Mid-mount.
- Fori per il cambio dell'olio.
- Compatibile con l'adattatore di montaggio anteriore IB
- Istruzioni di installazione dettagliate e hardware di montaggio completo inclusi.
- Marca Quad
- CAN-AM
- Modello Quad
- Outlander 6x6 (2013-2016)
02.29300
No reviews

