Accessorio aspirafoglie
    Accessorio aspirafoglie
    Accessorio aspirafoglie
    Accessorio aspirafoglie

    Accessorio aspirafoglie

    IB
    4.530,00 €
    Tasse incluse

    Materiale: Acciaio
    Superficie: Verniciato a polvere / zincato
    Capacità: 70 m3/ora
    Motore: Briggs & Stratton 6 cv
    Peso: 90 chili
    Extra opzionale per rimorchio IB Basic 500 (cod. 61.1000) per completare un gruppo aspirafoglie trainato.



     

    • Il kit è composto da unità aspirafoglie (6 CV), estensioni a rete per il cassone del rimorchio, copertura in PVC per estensioni del cassone del treiler, barra di traino rinforzata, ruota di supporto e altre parti per completare il gruppo/unità rimorchio + aspirafoglie.
    • Girante per turbina a vuoto realizzata in acciaio HARDOX resistente all'usura con diametro di 360 mm e larghezza di 100 mm. 70m3/ora
    • Facile da montare o rimuovere dall'attacco del rimorchio, in modo che quest'ultimo possa essere utilizzato normalmente fuori stagione.
    • Tubo di aspirazione flessibile con diametro 180 mm e lunghezza 3500 mm.
    • I materiali del tubo di aspirazione sono resistenti agli oli e agli acidi biologici (fluidi provenienti da erba tagliata e foglie cadute).
    • Ugello manuale leggero e facile da usare, dotato di rotella.
    • Copertura in PVC resistente per rimorchio.
    • Ruota di supporto regolabile (capacità di carico 300 kg) per il rimorchio.
    • Assemblaggio dettagliato e manuale utente inclusi.

    81.2500
    No reviews

    16 altri prodotti della stessa categoria:

    Prodotti visti

    Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
    Prodotto aggiunto per il confronto.